Vinci Giovanni

Orientamento studenti 2014/15 Open days all'Istituto Tecnico Tecnologico "Carlo d'Arco"

L'Istituto Tecnico Tecnologico "Carlo d'Arco"  di Mantova con i seguenti indirizzi:

• costruzione, ambiente e territorio
  • geotecnico
  • grafica e comunicazione
  • logistica

comunica che gli incontri con studenti e famiglie avverranno secondo il seguente calendario:

• 21/11/14 dalle 17:00 alle 19:00
  • 29/11/14 dalle 15:00 alle 17:00
  • 14/12/14 dalle 10:00 alle 12:00
  • 10/01/15 dalle  15:00 alle 17:00

Orientamento studenti 2014/15 Open days all'Istituto Professionale Alberghiero "Orio Vergani" di Ferrara

L'istituto Professionale Alberghiero  "Orio Vergani" di Ferrara con i seguenti indirizzi:

• tecnico dei servizi enogastronomici
  • tecnico dei servizi di sala e vendita
  • tecnico dei servizi di accoglienza turistica

comunica le date di incontro con studenti e famiglie.

Si invitano tutti gli interessati a prenderne visione scaricando il file allegato.

Orientamento studenti 2014/15 Variazione date incontri scuola-famiglia Liceo "Virgilio" Mantova

Si comunicano le nuove date di incontro con studenti e genitori del Liceo Classico Virgilio di Mantova.

Resta confermato l'incontro del 15 novembre.

Orientamento studenti 2014/15 Giornata informativa promossa dall'Ufficio Scolastico Provinciale di Mantova

L'ufficio Scolastico Provinciale di Mantova promuove una giornata di informazione con studenti e famiglie per aiutare entrambi nella scelta del percorso fomativo dopo la Scuola Media.

Si invitano tutti a prendere visione dei file allegati.

Orientamento studenti 2014/15 - Liceo Scientifico Belfiore di Mantova

Il Liceo Scientifico Belfiore di Mantova comunica le proprie attività di inconto con famiglie e studenti.

Per le date e gli orari scaricare il volantino.

Orientamento studenti 2014/15 - Istituto d'Istruzione Superiore di Stato "G. Greggiati"

L'istituto d'Istruzione Superiore di Stato  "G. Greggiati"  con i seguenti indirizzi:

Liceo artistico-grafico, servizi commerciali, servizi socio-sanitari, manutenzione ed assistenza tecnica, servizi enogastonomici, servizi sala bar e mensa, servizi accoglienza turistica;

comunica le proprie iniziative di incontro con i futuri studenti.

Per le date e gli orari scaricare il volantino.

Orientamento studenti 2014/15 - Istituto d'Istruzione superiore di Stato "Piero Antonio Strozzi"

Istituto d'Istruzione superiore di Stato "Piero Antonio Strozzi"

Attività di orientamento per l'anno scolastico 2014 - 2015.

Si comunica agli studenti che l'Istituto Strozzi ha attivato per il corrente anno scolastico, una serie di iniziative di formazione nell'ambito dell'orientamento alla scelta della scuola media Superiore.

L'elenco completo delle attività è riportato sul file da scaricare.

Orientamento studenti 2014 - 2015

Istituto d'istruzione Superiore di Stato "Piero Antonio Strozzi"

Attività di orientamento per l'anno scolasti 2014 - 2015

Si comunica ai genitori che l'Istituto Superiore Strozzi ha attivato, per il corrente anno scolastico, una serie di iniziative di formazione nell'ambito dell'orientamento alla scelta della Scuola Media Superiore.

L'elenco completo delle attività è riportato sul file da scaricare.

programma open day - 15 novembre- Liceo Classico "Virgilio" di Mantova

Resta confermato l'incontro del 15 novembre.

Orientamento studenti 2014/15 - Istituto d'Istruzione Secondaria Superiore Statale "A. Manzoni" di Suzzara .

Istituto d'Istruzione Secondaria Superiore Statale "A. Manzoni" di Suzzara .

Iniziativa "Scuola Aperta"

Si comunica a tutti gli studenti interessati che sabato 22/11/2014 dalle ore 15:00, giovedì 11/12/2014 dalle 20:30 e mercoledì 28/01/2015 dalle ore 17:30 sarà possibile, per studenti e genitori,  assistere alle attività svolte dall'Istituto.