Riccardo Tibelli

SECONDARIA di primo grado - Orario seconda settimana

Si comunica che  per la seconda settimana (dal 16 settembre) è prevista una riduzione oraria  poiché l’organico della Scuola Secondaria è ancora in via di definizione.

L’orario sarà dunque il seguente:

ASSEMBLEE INFORMATIVE PER I GENITORI - CLASSI PRIME a.s. 2019/2020

28/08/2019

Ai genitori delle classi PRIME

PRIMARIA E SECONDARIA

Oggetto: convocazione assemblee informative A.S. 2019/2020.

Sono convocate per i genitori degli alunni delle classi prime le seguenti assemblee informative:

• SCUOLA PRIMARIA   plesso L.Gonella - plesso A.Frank Brusatasso

VENERDI' 6 SETTEMBRE 2019  ORE 18.00

Comunicazione alle famiglie future classi prime a.s. 2019/2020

Ai genitori classi prime primaria

Ai genitori classi prime secondaria

Si informano le famiglie che gli elenchi delle future classi prime della scuola primaria e secondaria di primo grado sono pubblicati presso la sede centrale v.le Zonta.

SCUOLA INFANZIA a.s. 2019/2020

Si pubblicano in allegato i materiali relativi a:

• brochure informativa per i nuovi iscritti 2019/2020
  • tempi di ambientamento 2019/2020

Comunicazione KETfs

Esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione - a.s. 2018/2019

Ai genitori degli alunni delle classi terze

Scuola secondaria di 1°grado

OGGETTO: calendario prove scritte- Esame di stato conclusivo del 1°ciclo.

Si comunica ai genitori il calendario delle prove scritte degli esami conclusivi del Primo Ciclo di Istruzione a.s.  2018/2019.

Disseminazione esiti del progetto “A scuola di Sport-Lombardia in gioco - V ^ edizione -a.s.2018/19

Oggetto: Disseminazione esiti del progetto “A scuola di Sport-Lombardia in gioco - V ^ edizione - a.s. 2018-2019”

Nell'ambito del progetto “A SCUOLA DI SPORT LOMBARDIA IN GIOCO - V^ EDIZIONE - EDUCAZIONE MOTORIA NELLA SCUOLA PRIMARIA a.s. 2018-2019”, le cinque università lombarde hanno redatto delle sinossi sugli esiti dello stesso, da destinare specificatamente alle famiglie e agli insegnanti. Per quest’ultimi, oltre al mero intento informativo, l’accesso alla descrizione degli esiti del progetto rappresenta opportunità integrativa di formazione.

Azione Urgente Amnesty Kids - I RAGAZZI CONTRO I DISCORSI D’ODIO

Eleanor Roosvelt ci insegna che i diritti umani iniziano “nei piccoli luoghi vicino casa, così piccoli da non essere visibili in nessuna parte del mondo. Eppure sono il mondo in cui tutti viviamo: la nostra casa, il quartiere, la scuola, il posto di lavoro. Se i diritti umani non avranno senso in questi luoghi, non avranno senso neppure altrove”.

SECONDARIA - INFORMATIVA relativa agli SCRUTINI secondo quadrimestre

Suzzara, 17/05/2019

Ai genitori della Scuola Secondaria di primo grado

L'assemblea informativa, alla presenza dei coordinatori di classe, avverrà presso il plesso “FALCONE” (viale Zonta) secondo il seguente calendario:

Abbonamento a RSS - Riccardo Tibelli
CMS Drupal ver. 7.67 del 08/05/2019 agg. 08/05/2019• XHTMLCSS