Nicoletta Secchi

Piano Nazionale Scuola digitale

Pubblicato nella sezione Direttive e linee guida il Piano Nazionale Scuola Digitale, che illustra una serie di azioni, a valenza pluriennale,  a favore dell'innovazione digitale della scuola.

Auguri!

Convegno "Radici e ali", rivolto alle famiglie

Iniziativa promossa dalla Fondazione San Filippo Neri con il Patrocinio dell’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna

Convegno "Orientamento fatto dalle famiglie come educazione alla scelta per le nuove generazioni. Metodologia pedagogia dei genitori"

24 - 25 ottobre 2014 - Sede: Modena

Si allega locandina con programma convegno.

Un ciliegio per nonno Francesco

ritratto nonno FrancescoE' stata pubblicata, nella sezione Comitato genitori, una breve documentazione sull'iniziativa realizzata nel mese di maggio presso la scuola Gonella: è stato piantato, nel cortile della scuola, un ciliegio dedicato al nonno Francesco Caroli, scomparso di recente.