Progetto Orientamento

Spazio dedicato al Progetto Orientamento
indirizzato ai genitori e agli studenti in uscita dalle classi terze della scuola secondaria.

Il Conservatorio di Mantova "Lucio Campiani" organizza il 21 maggio un Open Day.
Le adesioni per la partecipazione vanno inviate entro il 7 maggio a giada@conservatoriomantova.com indicando nome, cognome, età e scuola.

RETE INFORMAGIOVANI PROVINCIA DI MANTOVA
IL PORTALE DI INFORMAZIONE PER I GIOVANI DELLA PROVINCIA DI MANTOVA

Sul sito  edu.ltomantova.it sono state pubblicate tutte le registrazioni dei webinar  dell'evento INFORMAILFUTURO Edizione digitale infatti nella sezione “Una finestra sulle scuole” è stata predisposta una scheda per ciascun istituto con l’indicazione dell’offerta formativa, le date degli open day, un video di presentazione della scuola e tante altre utili informazioni.

Per facilitare l’accesso alla piattaforma e la consultazione di tutti i materiali informativi pubblicati sono stati programmati degli incontri di un’ora ciascuno da realizzarsi in videoconferenza con le classi terze del nostro istituto per illustrare il funzionamento della piattaforma e le modalità di fruizione dei contenuti presenti.

Di seguito il calendario per gli incontri:

MARTEDI’ 22 DICEMBRE:

-        dalle ore 8.00 alle ore 9.00

-        dalle ore 9.00 alle ore 10.00

-        dalle ore 10.00 alle ore 11.00

-        dalle ore 11.00 alle ore 12.00

-        dalle ore 12.00 alle ore 13.00

Iscrizioni entro il giorno 21 dicembre ore 12.00

VENERDI’ 8 GENNAIO:

-        dalle ore 8.00 alle ore 9.00

-        dalle ore 9.00 alle ore 10.00

-        dalle ore 10.00 alle ore 11.00

-        dalle ore 11.00 alle ore 12.00

-        dalle ore 12.00 alle ore 13.00

Iscrizioni entro il giorno 7 gennaio ore 12.00

Per partecipare dovrete iscrivervi utilizzando il form al seguente link  https://forms.gle/NjAGFRBxfdmvkdKZA

Una volta raccolte le adesioni procederemo con l'invio del link per la partecipazione alla riunione.

CMS Drupal ver. 7.80 del 21/04/2021 agg. 23/04/2021• XHTMLCSS