Progetto Orientamento

Spazio dedicato al Progetto Orientamento
indirizzato ai genitori e agli studenti in uscita dalle classi terze della scuola secondaria.

RETE INFORMAGIOVANI PROVINCIA DI MANTOVA

IL PORTALE DI INFORMAZIONE PER I GIOVANI DELLA PROVINCIA DI MANTOVA

Sul sito  edu.ltomantova.it sono state pubblicate tutte le registrazioni dei webinar  dell'evento INFORMAILFUTURO Edizione digitale infatti nella sezione “Una finestra sulle scuole” è stata predisposta una scheda per ciascun istituto con l’indicazione dell’offerta formativa, le date degli open day, un video di presentazione della scuola e tante altre utili informazioni.

Per facilitare l’accesso alla piattaforma e la consultazione di tutti i materiali informativi pubblicati sono stati programmati degli incontri di un’ora ciascuno da realizzarsi in videoconferenza con le classi terze del nostro istituto per illustrare il funzionamento della piattaforma e le modalità di fruizione dei contenuti presenti.

Di seguito il calendario per gli incontri:

MARTEDI’ 22 DICEMBRE:

-        dalle ore 8.00 alle ore 9.00

-        dalle ore 9.00 alle ore 10.00

-        dalle ore 10.00 alle ore 11.00

-        dalle ore 11.00 alle ore 12.00

-        dalle ore 12.00 alle ore 13.00

Iscrizioni entro il giorno 21 dicembre ore 12.00

VENERDI’ 8 GENNAIO:

-        dalle ore 8.00 alle ore 9.00

-        dalle ore 9.00 alle ore 10.00

-        dalle ore 10.00 alle ore 11.00

-        dalle ore 11.00 alle ore 12.00

-        dalle ore 12.00 alle ore 13.00

Iscrizioni entro il giorno 7 gennaio ore 12.00

Per partecipare dovrete iscrivervi utilizzando il form al seguente link  https://forms.gle/NjAGFRBxfdmvkdKZA

Una volta raccolte le adesioni procederemo con l'invio del link per la partecipazione alla riunione.

CMS Drupal ver. 7.78 del 20/01/2021 agg. 22/01/2021• XHTMLCSS