Tu sei qui

PON 2014-2020

Versione stampabileVersione PDF

Il progetto prevede l'aumento delle tecnologie dotando le aule della scuola secondaria di I^ grado di strumenti per la fruizione collettiva ed individuale di contenuti didattici. Tale strumenti saranno utili anche per l'integrazione degli alunni non italofoni e portatori di bisogni educativi speciali. L'Istituto intende chiedere finanziamenti per l'acquisto di lavagne multimediali come strumento didattico per il lavoro in aula: attivita' di gruppo, discuzzione e brainstorming, esercitazioni che coinvolgono tutta la classe, presentazione di elaborati a cura degli insegnanti e degli studenti.

a cura di Mario Varini - EUCIP IT Administrator certified.
CMS Drupal ver. 7.69 del 18/12/2019 agg. 04/01/2020• XHTMLCSS

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia

Licenza Creative Commons

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.

Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )