Tu sei qui

Iscrizioni On Line

Versione stampabileVersione PDF

 

 

Le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente on-line. Le famiglie per poter effettuare l’iscrizione devono:

  • Registrarsi sul sito www.istruzione.it/iscrizionionline/, seguendo le indicazioni presenti sul sito web. La funzione di registrazione sarà attiva a partire dal 19 dicembre 2020.
  • Compilare la domanda in tutte le sue parti a partire dal 4-1-2021 ed entro il 25-1-2021.

Le famiglie registrano e inviano la domanda d’iscrizione alla scuola di destinazione indicando il codice meccanografico della scuola scelta (Scuola Primaria “O.Visentini”: mnee82501a | Scuola Primaria “A.Frank” Brusatasso: mnee82502b | Scuola Sec.Io Grado “G.Falcone” mnmm825019).

Il sistema “iscrizioni on-line” si farà carico di avvisare le famiglie, via posta elettronica, in tempo reale dell’avvenuta registrazione o delle variazioni di stato della domanda.

Attraverso una funzione web si potrà in ogni momento seguire l’iter della domanda inoltrata.

Per l’anno scolastico 2021/2022 l’iscrizione alle sezioni di scuola dell’infanzia si effettua con domanda da presentare all’istituzione scolastica prescelta dal 4 gennaio 2021 al 25 gennaio 2021, attraverso la compilazione della "domanda iscrizione infanzia".

 

 

a cura di Mario Varini - EUCIP IT Administrator certified.
CMS Drupal ver. 7.78 del 20/01/2021 agg. 22/01/2021• XHTMLCSS

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia

Licenza Creative Commons

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.

Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )