The Walking DAD

È stata una giornata ricca di emozioni. Sentiamo la necessità di ringraziare le famiglie per il feedback positivo, i collaboratori scolastici per il loro importante supporto, i docenti che hanno lavorato per rendere unica questa esperienza e la nostra Dirigente che ha promosso questa suggestiva iniziativa. Una menzione particolare ai nostri ragazzi che, in un periodo storico così complesso, non hanno mai smesso di vivere l'esperienza scolastica con entusiasmo e positività.

Qui alcune foto di tutti i lavori dei nostri ragazzi dalla nostra pagina facebook e qui un video.

Grazie di cuore!

CMS Drupal ver. 7.82 del 21/07/2021 agg. 21/08/2021• XHTMLCSS