Tu sei qui

Una premiazione inaspettata

Versione stampabileVersione PDF
 
Hack Magazine colpisce ancora, siamo stati premiati come miglior giornale scolastico.
Terzo posto al concorso nazionale Carmine Scianguetta, la manifestazione che premia i migliori giornali scolastici che è ormai giunta alla sua XXI edizione.
Quando abbiamo aperto il plico con i premi è stato davvero emozionante. Una veste grafica ricca e vivace, tematiche di notevole spessore, articoli emozionanti come quello dedicato a Liliana Segre, sono le motivazioni che la giuria ha espresso conferendoci questo magnifico e inaspettato riconoscimento. Un grazie speciale va ovviamente alle ragazze a i ragazzi che ci hanno messo il cuore e la passione. Bravissimi! Questo premio è tutto vostro.
a cura di Mario Varini - EUCIP IT Administrator certified.
CMS Drupal ver. 7.81 del 02/06/2021 agg. 05/07/2021• XHTMLCSS

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia

Licenza Creative Commons

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.

Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )