Una premiazione inaspettata

Hack Magazine colpisce ancora, siamo stati premiati come miglior giornale scolastico.
Terzo posto al concorso nazionale Carmine Scianguetta, la manifestazione che premia i migliori giornali scolastici che è ormai giunta alla sua XXI edizione.
Quando abbiamo aperto il plico con i premi è stato davvero emozionante. Una veste grafica ricca e vivace, tematiche di notevole spessore, articoli emozionanti come quello dedicato a Liliana Segre, sono le motivazioni che la giuria ha espresso conferendoci questo magnifico e inaspettato riconoscimento. Un grazie speciale va ovviamente alle ragazze a i ragazzi che ci hanno messo il cuore e la passione. Bravissimi! Questo premio è tutto vostro.
CMS Drupal ver. 7.81 del 02/06/2021 agg. 05/07/2021• XHTMLCSS