"Per una nuova immagine del mondo ..."

"Cercavo una nuova immagine del mondo che desse un senso a questo nostro grigiore e valesse tutta la Bellezza che si perdeva,salvandola... Una nuova faccia del mondo".
Italo Calvino, Gli amori difficili, Mondadori

Apriamo finalmente le porte a tutti i nostri bambini e ragazzi.
Siamo davvero contenti di ripartire e di rivedere i nostri spazi abitati dai vostri colori e vivacizzati dalle vostre voci.
Vi aspettiamo per aiutarvi a ritrovare il tempo bruscamente interrotto, ritrovare il piacere dello stare insieme e delle  esperienze che  aiutano a crescere e stupirsi.
Mi piace dirvi che sarete finalmente la "nuova immagine  del mondo" che ci è mancata e che aspettavamo.
Tantissimi auguri per un nuovo anno scolastico stimolante e sereno.

Patrizia Mantovani
CMS Drupal ver. 7.74 del 18/11/2020 agg. 20/11/2020• XHTMLCSS