SOS Genitori - Autunno 2021

Per il ciclo di incontri SOS Genitori, Piazzalunga Cultura Suzzara organizza momenti di condivisione nei mesi di ottobre, novembre e dicembre.
Per l'edizione di questo autunno Piazzalunga he deciso di organizzare dei focus su bullismo e cyberbullismo, due temi su cui vale la pena di avere qualche strumento in più come genitori, per aiutare i nostri figli a difendersi e a non trovarsi in situazioni difficili da gestire.

CMS Drupal ver. 7.82 del 21/07/2021 agg. 21/08/2021• XHTMLCSS