Pedagogia dei genitori - 16 dicembre ore 18:00

prova
PEDAGOGIA DEI GENITORI

All’interno del Progetto di Pedagogia dei Genitori si propongono momenti di dibattito educativo  dove ciascuno può intervenire sull’argomento proposto e confrontarsi .

Il 16 Dicembre 2020 alle ore 18.00 si terrà il primo dibattito educativo che avrà come argomento:

‘’…essere genitori al tempo del Coronavirus…’’.

L’incontro  avverrà da remoto.

Per partecipare si può richiedere il link scrivendo una mail a:

elena.rubiero@ic1margheritahack.it

CMS Drupal ver. 7.78 del 20/01/2021 agg. 22/01/2021• XHTMLCSS