Non ho paura di ammalarmi

prova

"Non ho paura di ammalarmi. Di cosa allora? Di tutto quello che il contagio può cambiare. Di scoprire che l'impalcatura della civiltà che conosco è un castello di carte. Ho paura dell'azzeramento, ma anche del suo contrario: che la paura passi invano, senza lasciarsi dietro un cambiamento"

P. Giordano, Nel contagio, Einaudi Editore, marzo 2020

Affronteremo il cambiamento e le distanze giuste per una ripartenza di fiducia e speranza. Ai nostri bambini e bambine della scuola dell'infanzia, ai loro insegnanti e al personale ATA, l'augurio di un nuovo anno scolastico sereno, fatto di scoperte e di rinnovata curiosità. Alle famiglie dei nostri bambini, un grazie per la disponibilità e la collaborazione che sapranno continuare ad offrirci.
Patrizia Mantovani

CMS Drupal ver. 7.72 del 17/06/2020 agg. 24/06/2020• XHTMLCSS