Tu sei qui

Non ho paura di ammalarmi

Versione stampabileVersione PDF
prova
 
"Non ho paura di ammalarmi. Di cosa allora? Di tutto quello che il contagio può cambiare. Di scoprire che l'impalcatura della civiltà che conosco è un castello di carte. Ho paura dell'azzeramento, ma anche del suo contrario: che la paura passi invano, senza lasciarsi dietro un cambiamento"
 
P. Giordano, Nel contagio, Einaudi Editore, marzo 2020
 
 
Affronteremo il cambiamento e le distanze giuste per una ripartenza di fiducia e speranza. Ai nostri bambini e bambine della scuola dell'infanzia, ai loro insegnanti e al personale ATA, l'augurio di un nuovo anno scolastico sereno, fatto di scoperte e di rinnovata curiosità. Alle famiglie dei nostri bambini, un grazie per la disponibilità e la collaborazione che sapranno continuare ad offrirci.
Il dirigente scolastico
Patrizia Mantovani

 

a cura di Mario Varini - EUCIP IT Administrator certified.
CMS Drupal ver. 7.72 del 17/06/2020 agg. 24/06/2020• XHTMLCSS

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia

Licenza Creative Commons

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.

Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )