La vita social degli adolescenti - Incontro con le psicologhe rivolto ai genitori

Come anticipato in precedente circolare, pubblicata in data 27/01/2021, il giorno giovedì 25 febbraio alle ore 18:00 si terrà un incontro con le Dott.sse Giulia Aldrovandi e Marisa Menzà, già responsabili del “Punto d’Ascolto” nel nostro Istituto, dal titolo LA VITA SOCIAL DEGLI ADOLESCENTI: TRA RISCHIO E OPPORTUNITÀ. Come accompagnare i ragazzi ad un utilizzo consapevole dei social network.

Si tratta di un momento di informazione/formazione sui pericoli della rete, sulle dipendenze dai social, sui difficili equilibri tra reale e virtuale e sulla gestione consapevole dell’uso dei social.

L’incontro si svolgerà in remoto e per partecipare sarà necessario collegarsi tramite il presente link: meet.google.com/vxw-hcud-fng

CMS Drupal ver. 7.78 del 20/01/2021 agg. 22/01/2021• XHTMLCSS