Tu sei qui

“INSIEME PER LA SCUOLA 2020” - CONAD

Versione stampabileVersione PDF

Visto il grande successo riscontrato nelle scuole, Conad conferma l’iniziativa Insieme per la Scuola anche per il 2020.

Una raccolta speciale, giunta ormai alla nona edizione, che permetterà ancora una volta alle scuole italiane che si iscriveranno al programma di ottenere gratuitamente materiali didattici, attrezzature informatiche e multimediali e tanti altri articoli per l’attività scolastica.
Le famiglie e tutta la comunità avranno un’opportunità in più per sostenere la scuola semplicemente facendo la spesa.

A partire dal 20 Gennaio 2020, i consumatori potranno raccogliere buoni extra per il catalogo Insieme per la scuola da donare alla propria scuola di riferimento, partecipando all’iniziativa “Missioni per la Scuola” attraverso l’app Conad e completando 8 facili e divertenti missioni.

A partire dal 16 marzo fino al 7 giugno 2020 ogni 15 euro di spesa verrà consegnato 1 buono Insieme per la Scuola, oltre al bollino utile per collezionare i libri del programma Scrittori di Classe.
Gli studenti, le loro famiglie, gli insegnanti e i clienti Conad potranno donare i buoni raccolti alla scuola che desiderano premiare. Ogni scuola, grazie ai buoni ricevuti, potrà scegliere all'interno del Catalogo Premi il materiale didattico e le attrezzature informatiche che riceverà a titolo gratuito.

Quest’anno, non sarà più necessario portare a scuola i buoni: Conad mette a disposizione l’App “Insieme per la Scuola 2020” con cui caricare i buoni in modo semplice e automatico.

E’ possibile scaricare l’App gratuitamente sia da App Store che da Google Play e per caricare i buoni sarà sufficiente inquadrare con la telecamera del proprio smartphone il codice a barre stampato sul retro di ciascun buono.
Il saldo della scuola aumenterà di un punto per ogni buono caricato.

SI RINGRAZIANO ANTICIPATAMENTE LE FAMIGLIE CHE PARTECIPERANNO ALL’INIZIATIVA!

a cura di Mario Varini - EUCIP IT Administrator certified.
CMS Drupal ver. 7.72 del 17/06/2020 agg. 24/06/2020• XHTMLCSS

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia

Licenza Creative Commons

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.

Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )