Hack Magazine

Il terzo numero di Hack
è andato in stampa

Sono tantissimi gli articoli che, anche quest'anno, sono stati impaginati e dati alle stampe. Decine di alunni, nei panni di giovani giornalisti, hanno sapientemente scritto e descritto fatti, trascritto interviste, redatto classifiche di questo terza edizione di Hack, il magazine dell'IC Margherita Hack.

Nel corso dei prossimi giorni verranno distribuite le copie in occasione della restituzione del 5 giugno e si proseguirà poi nel corso delle prossime settimane.

Un grazie speciale a chi nella scrittura ripone fiducia per raccontare la vita.

E un grazie al Comitato Genitori che, anche per questa edizione, ha provveduto a finanziare le stampe.

CMS Drupal ver. 7.82 del 21/07/2021 agg. 21/08/2021• XHTMLCSS