Giornata Internazionale della Terra 2021

Giornata Internazionale della Terra

Oggi nello  spazio esterno della scuola dell'infanzia "Atlantide" I.C. "M.Hack",  alla presenza dei bambini e delle bambine, è stato piantumato un Glicine.

​La natura è ambiente di esperienze ed apprendimento, di cui è  necessario imparare a  prendersi cura con amore e rispetto.

A ricordo della giornata i bambini e le bambine hanno portato a casa un segnalibro.

Si ringrazia per la collaborazione nonno Anselmo.

Mentre la 3C ha rappresentato la storia “Il bambino che parlava con la terra” in occasione della Giornata della Terra. Testo di Marcella Geraci.

"Aporti": fuori c'è un mondo meraviglioso, ed è nostro compito averne cura.

CMS Drupal ver. 7.80 del 21/04/2021 agg. 23/04/2021• XHTMLCSS