Andrà tutto bene

Cogliamo spunto dall'iniziativa TRA MAMME di Nostro figlio.it al fine di  sentirci uniti in questa situazione di emergenza sanitaria e lanciare un messaggio positivo, #andratuttobene.
Ogni famiglia deve disegnare un arcobaleno o un disegno colorato, su un cartellone, un cartone, un lenzuolo, o anche un semplice foglio, con la scritta "ANDRÀ TUTTO BENE" per poi appenderlo alla finestra,alla porta, su balconi o terrazze.
I bambini e le bambine, i ragazzi/e, si divertiranno con voi in un momento ludico per dare un po’ di colore a questa situazione grigia.
Scattate una foto al vostro disegno aggiungete il vostro nome e quello della vostra scuola.
Inviatelo ai rappresentanti, ritroverete i vostri capolavori pubblicati sul sito scolastico.

Ecco alcune delle foto. Contunuate a mardarne altre! #andratuttobene #iorestoacasa

Grazie, le vostre insegnanti.