PUNTO D'ASCOLTO - servizio di consulenza gratuito rivolto a insegnanti, genitori, ragazze e ragazzi

Nel nostro Istituto sarà attivato, a partire dal II quadrimestre, il Punto d’Ascolto, grazie al patrocinio del Comitato Genitori.

Si tratta di uno spazio d’ascolto e di confronto, nel quale poter esprimere le proprie difficoltà, i propri dubbi, i timori relativi sia all’ambito delle relazioni familiari, sia di quelle socio-amicali e scolastiche, sia ai processi di crescita.

Tale attività è finalizzata a prevenire il disagio scolastico e a contribuire al benessere della persona.

Si allega la locandina con i dettagli informativi.

per IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Riccardo Tibelli