ATS della Val Padana ha adottato il nuovo “Modello organizzativo per la somministrazione dei farmaci a scuola”, in riferimento alla DGR. N. X/6919 del 24/07/2017 ad oggetto “Protocollo d’Intesa tra Regione Lombardia e Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia per la Somministrazione dei Farmaci a Scuola”.
Tale Modello, inviato ai Dirigenti Scolastici e ai diversi portatori di interesse, fornisce indicazioni operative in merito alla somministrazione di farmaci nelle collettività scolastiche, con riferimento a tutti gli alunni e studenti che necessitano di improrogabile somministrazione in orario scolastico, in sintonia con le indicazioni regionali.
In questa pagina è possibile scaricare e consultare:
Si resta a disposizione per eventuali chiarimenti in merito.
per IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Riccardo Tibelli
Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.
Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )