GENITORI PRIMARIA - A scuola si port (questionari)

Suzzara, 11/04/2019

Ai docenti della scuola primaria

Oggetto: progetto “A scuola di Sport – Lombardia in gioco” V^ edizione - questionari

Come nella precedente edizione, nell’ambito delle attività “A scuola di Sport – Lombardia in Gioco” V^ edizione - Educazione motoria nella scuola primaria - a.s. 2018-2019, il Comitato Tecnico-Scientifico del suddetto progetto ritiene fondamentale acquisire dai Dirigenti scolastici, dagli Insegnanti e dai Genitori un parere sulla validità dello stesso, al fine di “restituire” preziosi feedback che possano consentire a tutti gli enti coinvolti, Università lombarde, CONI Regionale, Ufficio Scolastico Regionale e CIP, di riproporre l’iniziativa in forma migliore per il prossimo anno scolastico. Per raggiungere questo obiettivo sono stati formulati quattro questionari, per i Dirigenti, per i docenti, per i docenti di sostegno e i genitori degli alunni delle classi impegnati nel progetto.

Di seguito le SS.LL. troveranno i quattro link, ciascuno corrispondente all’apertura di un questionario dedicato, da compilarsi entro il 15 di maggio 2019 collegandosi a:

1) QUESTIONARIO GENITORI_2019 (link)

I risultati dei dati raccolti verranno trattati nel rispetto della riservatezza e della sicurezza. Confidando nella consueta collaborazione, chiediamo alle SS.LL. la massima diffusione della presente a tutte le componenti impegnate nel progetto. L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

per IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Riccardo Tibelli