Generali

SECONDARIA di primo grado - Orario LUNEDI' 23 settembre

Si comunica lìorario di Lunedi 23 settembre.

P. Mantovani

SCUOLA SECONDARIA - avviso per studenti del musicale

Si informano le famiglie che da lunedì 23 settembre   partiranno le attività didattiche legate all'indirizzo musicale. Gli insegnanti hanno già preso accordi con i singoli alunni conocordando con loro gli orari delle lezioni.

USCITA AUTONOMA ALUNNI NON ACCOMPAGNATI

In attesa della consegna della modulistica cartacea, si mette a disposizione dei genitori  il modulo per l'uscita autonoma degli alunni. La richiesta potrà essere consegnata ai docenti anche domani 13 settembre 2019.

Saluto del Dirigente Scolastico

ORARI PRIMI GIORNI DI SCUOLA- PRIMARIA E SECONDARIA.

ORARI PRIMI GIORNI DI SCUOLA

SCUOLA PRIMARIA  dal 12 al 21 settembre (solo orario antimeridiano)

Sede O.Visentini -via Guido  0re 8.10 - 12.20

Sede L.Gonella  ore 8.00 - 12.10 (CL. 2^-3^)

CLASSI PRIME 9.00 - 12.10 SOLO IL 12 SETTEMBRE

DAL 13 AL 21 SETTEMBRE 8.00 - 12.10

Sede A.Frank (Brusatasso)  Dal 12-09-2019 al 14-09-2019 dalle 8.00 alle 13.00

ATTESTATO CAMBRIDGE ENGLISH (KETfs)

SI COMUNICA CHE PRESSO GLI UFFICI DI SEGRETERIA E' DISPONIBILE L'ATTESTATO RILASCIATO DAL CAMBRIDGE ASSESSMENT ENGLISH AGLI STUDENTI CHE HANNO SOSTENUTO L'ESAME PER LA CERTIFICAZIONE LINGUISTICA NEL MESE DI GIUGNO 2019.

SI RICORDA CHE L'ATTESTATO PUO' ESSERE RITIRATO ESCLUSIVAMENTE DAI GENITORI O DA ALTRE PERSONE MUNITE DI DELEGA.