URGENTE - Ulteriore richiamo sulle misure di contenimento Covid-19

Suzzara, 18/02/2020

Ai genirori

Oggetto: urgente - richiamo sulle misure di contenimento Covid-19

Si riporta all'attenzione dei genitori quanto già comunicato in data 14 gennaio in riferimento al contenimento Covid-19.

In considerazione della situazione epidemiologica, ritengo necessario riproporre alla vostra attenzione l'importanza di non sottovalutare i sintomi dei componenti del nucleo famigliare, adulti o minori e il contatto con il medico e/o pediatra.

In particolare vi invito, a fronte di sintomi e in attesa di eventuale esito tampone a cui vi foste sottoposti autonomamente o su prescrizione medica, a sospendere momentaneamente la frequenza dei vostri figli, potenziali contatti stretti di caso covid-19. Tale suggerimento e invito alla cautela e ad ogni utile precauzione, si rende necessario a fronte del fatto che la frequenza in comunità del minore in situazioni non chiare dal punto di vista infettivo, compromettono le misure che costantemente la scuola adotta per prevenire il contagio per alunni e personale scolastico e determinano l'interruzione della frequenza delle classi coinvolte in casi analoghi.

Confidando nella responsabilità e nella collaborazione di tutti, cordiali saluti.

La dirigente scolastica
Prof.ssa Patrizia Mantovani

Allegati pubblici:
Tipo di circolare:
Senza richiesta di presa visione
Circolare pubblica o riservata?:
Pubblica
Data di rimozione del nodo da Evidenza:
Sabato, 20 Marzo, 2021
Data di rimozione del documento dalla visione pubblica:
Venerdì, 1 Gennaio, 2027
Categoria Comunicazioni: