Recupero degli apprendimenti

Mese:

Suzzara, 5/11/2020

Oggetto: recupero degli apprendimenti

In ottemperanza  al Decreto Legge 22 aprile 2020, all’OM n. 11 16 maggio 2020  e in accordo alla Nota M.I. 26/08/2020, come da delibera n. 177 del Collegio Docenti del 01/09/2020, si comunica che a partire dal 9 novembre sono calendarizzati i recuperi degli apprendimenti in modalità online per le seguenti discipline:

• ITALIANO (prof.ssa Buffa per le classi seconde, prof.ssa lombardo per le classi terze)
  • INGLESE (prof.ssa Moretti per le classi seconde, prof.ssa Trentini per le classi terze)
  • FRANCESE (prof.ssa Bonfiglio)

Le docenti provvederanno a creare i gruppi classe su Classroom e a informare gli alunni coinvolti.

Seguirà comunicazione relativa ai recuperi di matematica.

La dirigente scolastica
Prof.ssa Patrizia Mantovani
Allegati pubblici:
Tipo di circolare:
Senza richiesta di presa visione
Circolare pubblica o riservata?:
Pubblica
Data di rimozione del nodo da Evidenza:
Sabato, 5 Dicembre, 2020
Data di rimozione del documento dalla visione pubblica:
Giovedì, 1 Gennaio, 2026
Categoria Comunicazioni: