Pubblicazione Guida all'Orientamento 2020

Anno scolastico:
Mese:
Gennaio

Agli alunni delle classi terze

Ai genitori degli alunni delle classi terze

Ai docenti referenti dell’Orientamento

Ai docenti delle classi terze

Oggetto: Pubblicazione Guida all'Orientamento "Io scelgo" a.s. 2020-2021, a cura della provincia di Mantova

La Provincia di Mantova pubblica anche quest’anno on line la Guida all’Orientamento per l’a.s. 2020/2021 “Io scelgo”, un utile supporto informativo per i ragazzi e le loro famiglie nella valutazione dei percorsi al termine della scuola Secondaria di primo grado per la scelta delle scuole superiori.

La Guida all’Orientamento , realizzata su supporto digitale, è facilmente consultabile e scaricabile dal sito della Provincia di Mantova al link: http://www.guidaorientamento.mantova.it

È possibile consultare la pubblicazione anche all’indirizzo: www.informagiovani.mn.it o visionarla presso gli sportelli Informagiovani dei Comuni, che saranno di supporto alle famiglie per affrontare al meglio le scelte scolastiche.

La dirigente scolastica
F.to P. Mantovani
Allegati pubblici:
Tipo di circolare:
Solo presa visione
Circolare pubblica o riservata?:
Pubblica
Data di rimozione del nodo da Evidenza:
Sabato, 29 Febbraio, 2020
Data di rimozione del documento dalla visione pubblica:
Venerdì, 2 Gennaio, 2026
Categoria Comunicazioni: