PIANO SCUOLA ESTATE 2021- AVVIO LABORATORI

Suzzara, 13/06/2021

Ai genoitori

Oggetto: avvio laboratori- Piano Scuola Estate

Si comunica che domani avranno inizio i laboratori del Piano Scuola Estate 2020/21. Si ricorda che i laboratori per gli alunni delle classi prime, seconde, terze e quarte della Scuola Primaria saranno svolti nella sede "L.Gonella", mentre i laboratori per gli alunni delle classi quinte e prime secondaria si terranno nella sede Falcone- via Guido.

I bambini dovranno presentarsi nelle rispettive sedi, negli orari presenti nel modulo di iscrizione, con mascherina, astuccio, acqua e merenda; ulteriori mascherine saranno fornite direttamente nella sede di avvio laboratori.

La dirigente scolastica
Prof.ssa Patrizia Mantovani

Allegati pubblici:
Tipo di circolare:
Senza richiesta di presa visione
Circolare pubblica o riservata?:
Pubblica
Data di rimozione del nodo da Evidenza:
Martedì, 13 Luglio, 2021
Data di rimozione del documento dalla visione pubblica:
Venerdì, 1 Gennaio, 2027
Categoria Comunicazioni: