Ordinanza Regione Lombardia n.711 del 1 marzo- sospensione attività didattiche in presenza dal 3 MARZO

Circolare n.:
2021000099
Data di emissione:
01/03/2021
Anno scolastico:
2020-2021
Mese:

Suzzara, 1/03/2021

Destinatari Genitori Docenti

ATA

Oggetto: sospensione attività didattiche in presenza dal 3 marzo al 10 marzo compreso

A seguito dell'emanazione dell'Ordinanza della Regione Lombardia n.711 del 1/03/2021 che ha collocato il nostro Comune in zona arancione rafforzata, le attività didattiche in presenza sono sospese per la scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado, dal giorno 3 marzo al giorno 10 marzo compreso.

Come già avvenuto in circostanze analoghe, si invitano i genitori a consultare il sito ed il registro elettronico, per eventuali e successive indicazioni.  Si comunica inoltre che le attività si svolgeranno regolarmente il giorno 2 marzo, giornata nella quale si predisporranno le comunicazioni relative all'attivazione della didattica a distanza.

Si allega l'Ordinanza n.711 Regione Lombardia

La dirigente scolastica
Prof.ssa Patrizia Mantovani

Allegati pubblici:
Icona del PDF ordinanza-711-del-01_03_2021.pdf97.69 KB
Tipo di circolare:
Senza richiesta di presa visione
Circolare pubblica o riservata?:
Pubblica
Data di rimozione del documento dalla visione pubblica:
Venerdì, 1 Gennaio, 2027
Categoria Comunicazioni: