consegna tablet-didattica a distanza

Aprile

Suzzara, 4/04/2020

Destinatari studenti,genitori,docenti

Oggetto: consegna tablet a supporto della didattica a distanza

In data odierna e nei primi giorni della prossima settimana, stiamo provvedendo alla consegna dei tablet per favorire e sostenere la didattica a distanza dei nostri alunni. La consegna sta procedendo regolarmente e nel rispetto delle disposizioni per la prevenzione del contagio. Siamo contenti di provvedere, nonostante le limitazioni e la complessità di questo periodo, a ridurre le distanze educative e didattiche, fornendo ai ragazzi e alle famiglie strumenti che consentano la partecipazione ed il coinvolgimento dei ragazzi. Siamo impegnati e fortemente motivati, a procedere in questa direzione poichè la SCUOLA NON SI FERMA  e  non si fermano le relazioni, gli incontri e gli scambi di esperienze umane e didattiche. Non appena in grado, saremo felici nel procedere ad una ulteriore consegna di strumenti e dotazioni utili alla nostra famiglie.

INSIEME CE LA FAREMO

La dirigente scolastica
Prof.ssa Patrizia Mantovani
Allegati pubblici:
Tipo di circolare:
Senza richiesta di presa visione
Circolare pubblica o riservata?:
Pubblica
Data di rimozione del documento dalla visione pubblica:
Giovedì, 1 Gennaio, 2026
Categoria Comunicazioni: