COMUNICAZIONE PER LE FAMIGLIE - SCIOPERO DEL 15 MAGGIO 2020

Suzzara, 08/05/2020

AI GENITORI E AGLI ALUNNI

Oggetto: SCIOPERO DEL 15/05/2020 - COMUNICAZIONE PER LE FAMIGLIE

Vista la nota MI prot. n. 11476 del 28.04.2020, si informa che il Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente - SISA Scuola ha proclamato uno sciopero per l'intera giornata del 15 maggio 2020 che interessa il personale del Comparto Istruzione e Ricerca. Allo sciopero ha aderito anche la Confederazione Sindacale Lavoro Ambiente Solidarietà - LAS Sindacato Intercategoriale.

Non avendo a disposizione dati certi, si comunica che potrebbe verificasi qualche disservizio nel regolare svolgimento della didattica a distanza.

La dirigente scolastica
Prof.ssa Patrizia Mantovani
Allegati pubblici:
Tipo di circolare:
Senza richiesta di presa visione
Circolare pubblica o riservata?:
Pubblica
Data di rimozione del documento dalla visione pubblica:
Giovedì, 1 Gennaio, 2026
Categoria Comunicazioni: