Circolare interna n. 146 - DOCENTI e GENITORI -

ai referenti di plesso

p.c. ai collaboratori scolastici

OGGETTO: Attivazione sportello psicologa

Si informano i docenti che in attesa che venga attivato il Punto d’ascolto, la scuola metterà a disposizione per i docenti e i genitori la consulenza della dott.ssa Laura Rotteglia, tirocinante presso l’ASST di Mantova, sede di Suzzara, specializzanda in psicoterapia.

Le modalità per accedere al servizio saranno le seguenti:

• I docenti e i genitori potranno prendere accordi con la psicologa tramite il seguente indirizzo e-mail: lau.rotte@gmail.com;
  • I docenti specificheranno nella mail l’ordine di scuola e la sede di servizio, la psicologa infatti, effettuerà il colloquio presso il plesso di riferimento, (si chiede ai referenti di plesso di trovare collocazione idonea per i colloqui);
  • I genitori specificheranno la classe dei loro figli e faranno il colloquio presso la sede centrale, viale Zonta 8.
  • La psicologa sarà disponibile ogni venerdì tra le 11.30 e le 14.30.

Si invitano i docenti a prendere contatti con la psicologa, anche in assenza di problematiche specifiche, alfine di conoscere il servizio e le sue opportunità.

Il servizio è già attivo, docenti e genitori possono prendere contatti con le modalità indicate.

Si resta a disposizione per ulteriori chiarimenti.

La dirigente scolastica
P. Mantovani
Allegati pubblici:
Tipo di circolare:
Solo presa visione
Circolare pubblica o riservata?:
Pubblica
Data di rimozione del nodo da Evidenza:
Venerdì, 27 Dicembre, 2019
Data di rimozione del documento dalla visione pubblica:
Giovedì, 27 Novembre, 2025
Categoria Comunicazioni: