AVVISO - Ai genitori degli alunni della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di primo grado

Circolare n.:
2020000410
Data di emissione:
10/09/2020
Anno scolastico:
2020-2021
Mese:
Settembre

Suzzara 10-9-2020

Ai genitori degli alunni della Scuola Primaria e Secondaria

Oggetto: comunicazione aree di ingresso e di uscita sedi scuole primarie e scuola secondaria

Si comunica che nello spazio del sito dedicato " #CORONAVIRUS- INFORMAZIONI PER UN RIENTRO A SCUOLA IN SICUREZZA" sono state pubblicate le planimetrie che riportano le indicazioni relative agli accessi e alle uscite che dovranno essere rispettate a far data dal 14 settembre.

Confidando nella vostra collaborazione, cordiali saluti.

La dirigente scolastica

Prof.ssa Patrizia Mantovani

Allegati pubblici:
Tipo di circolare:
Senza richiesta di presa visione
Circolare pubblica o riservata?:
Pubblica
Data di rimozione del nodo da Evidenza:
Domenica, 2 Agosto, 2020
Data di rimozione del documento dalla visione pubblica:
Giovedì, 1 Gennaio, 2026
Categoria Comunicazioni: