Attivazione servizi di inclusione scolastica per studenti con disabilità sensoriale

Circolare n.:
2020000308
Data di emissione:
Anno scolastico:
Mese:
Giugno

Suzzara,17/06/2020

Ai genitori

Oggetto: attivazione servizi di inclusione scolastica per studenti con disabilità sensoriale

Si trasmette in allegato nota prot. 36987 del 09/06/2020 a firma della Dr.ssa Laura Francescato, che fornisce indicazioni operative in merito ai servizi integrativi a supporto dell'inclusione scolastica di studenti con disabilità sensoriale.

La dirigente scolastica
Prof.ssa Patrizia Mantovani
Allegati pubblici:
Tipo di circolare:
Senza richiesta di presa visione
Circolare pubblica o riservata?:
Pubblica
Data di rimozione del nodo da Evidenza:
Venerdì, 17 Luglio, 2020
Data di rimozione del documento dalla visione pubblica:
Giovedì, 1 Gennaio, 2026
Categoria Comunicazioni: