Attivazione Punto d' Ascolto

ai genitori

p.c. ai collaboratori scolastici

Oggetto: Attivazione Punto d'Ascolto

Nel nostro Istituto sarà attivato, a partire dal 10 febbario 2020, il Punto d’Ascolto, grazie al patrocinio del Comitato Genitori.

Si tratta di uno spazio d’ascolto e di confronto, nel quale poter esprimere le proprie difficoltà, i propri dubbi, i timori relativi sia all’ambito delle relazioni familiari, sia di quelle socio-amicali e scolastiche, sia ai processi di crescita.

Tale attività è finalizzata a prevenire il disagio scolastico e a contribuire al benessere della persona.

Si allega locandina con indicazioni ulteriori.

il Dirigente Scolastico
P. Mantovani
Allegati pubblici:
PDF icon puntodascolto_19_20_info.pdf70.51 KB
Tipo di circolare:
Solo presa visione
Circolare pubblica o riservata?:
Pubblica
Data di rimozione del documento dalla visione pubblica:
Sabato, 7 Febbraio, 2026
Categoria Comunicazioni: