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Articolazione degli uffici

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Nuovo Decreto Trasparenza (Decreto legislativo - 14 marzo 2013 , n. 33)

Link per approprofondire: www.decretotrasparenza.it
Il decreto in formato PDF

Responsabile della trasparenza: Dirigente Scolastico

Informazioni e riferimenti normativi

La sezione denominata "Amministrazione trasparente" è organizzata in sotto-sezioni all'interno delle quali sono inseriti i documenti, le informazioni e i dati previsti dal Decreto legislativo - 14 marzo 2013 , n. 33.

Note privacy: Il riutilizzo dei dati di cui è prevista la libera fruizione, è possibile solo in osservanza di quanto previsto dal D.Lgs. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali": (...) nei casi in cui il riutilizzo di tal dati fosse necessario, si deve chiedere il consenso all'interessato per la loro ripubblicazione.

Altre indicazioni previste dal decreto legislativo

La sezione "Amministrazione trasparente" deve essere organizzata in modo che cliccando sull'identificativo di una sotto-sezione sia possibile accedere ai contenuti della sotto-sezione stessa, o all'interno della stessa pagina "Amministrazione trasparente" o in una pagina specifica relativa alla sotto-sezione.

L'obiettivo di questa organizzazione è l'associazione univoca tra una sotto-sezione e uno specifico in modo che sia possibile raggiungere direttamente dall'esterno la sotto-sezione di interesse. A tal fine è necessario che i collegamenti ipertestuali associati alle singole sotto-sezioni siano mantenute invariate nel tempo, per evitare situazioni di "collegamento non raggiungibile" da parte di accessi esterni.

L'elenco dei contenuti indicati per ogni sotto-sezione sono da considerarsi i contenuti minimi che devono essere presenti nella sotto-sezione stessa, ai sensi del presente decreto.

In ogni sotto-sezione possono essere comunque inseriti altri contenuti, riconducibili all'argomento a cui si riferisce la sotto-sezione stessa, ritenuti utili per garantire un maggior livello di trasparenza. Eventuali ulteriori contenuti da pubblicare ai fini di trasparenza e non riconducibili a nessuna delle sotto-sezioni indicate devono essere pubblicati nella sotto-sezione "Altri contenuti".

Nel caso in cui sia necessario pubblicare nella sezione "Amministrazione trasparente" informazioni, documenti o dati che sono già pubblicati in altre parti del sito, è possibile inserire, all'interno della sezione "Amministrazione trasparente", un collegamento ipertestuale ai contenuti stessi, in modo da evitare duplicazione di informazioni all'interno del sito dell'amministrazione.

L'utente deve comunque poter accedere ai contenuti di interesse dalla sezione "Amministrazione trasparente" senza dover effettuare operazioni aggiuntive.

Consulta anche il wiki di porteapertesulweb (USR Lombardia) aperto per un confronto sul tema Amministrazione trasparente nelle scuole

Sotto-sezione di 1 livello Organizzazione

Sotto-sezioni di 2 livello: Articolazione degli uffici a.s. 2020/2021 (pagina in aggiornamento)

Informazioni
  • Dati relativi all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici.
  • Illustrazione in forma semplificata dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche
Art. 13 c. 1 lett. b,c

Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:

b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;

c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

Dirigenza e direzione

Dirigenza e Direzione

  •  Dirigente Scolastico: Patrizia Mantovani
  •  Primo collaboratore del Dirigente: Anna Maria Pezzuto
  •  Direttore s.g.a.: Ivano Vacalebre

Uffici di segreteria

via S.Zonta n. 8 - 46029 SUZZARA (Mantova) Italy
tel. +39 0376 53 10 15  fax. +39 0376 50 78 26

Funzionamento Uffici DURANTE LE ATTIVITA' DIDATTICHE  ( previo appuntamento )

tutti i giorni da lunedì a venerdì: dalle ore 7,30 alle ore 18,00

il sabato dalle ore 7,30 alle ore 14,00

Orario di apertura al pubblico 

lunedì dalle ore 10,30 alle ore 13,10

martedì dalle ore 13,00 alle ore 17,30

mercoledì dalle ore 10,30 alle ore 13,10

giovedì dalle ore 10,30 alle ore 13,10

venerdì dalle ore 13,00 alle ore 17,30

sabato dalle ore 10,30 alle ore 13,10

 

Funzionamento Uffici DURANTE LA SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE

tutti i giorni da lunedi' a sabato: dalle ore 7,30 alle ore 14,00

Orario di apertura al pubblico

tutti i giorni dalle ore 10,30 alle ore 13,10 

 

STRUTTURA UFFICI AMMINISTRATIVI A.S. 2020.2021

 

Ufficio

Personale

Qualifica

Tipo servizio

Direzione amm.va

Vacalebre Ivano

DSGA

Direzione dei servizi generali e amm.vi

UFF. 1 – Personale

Gualtieri Teresa

A.A.

Gestione Pratiche Personale ATA

Palumbo Eleonora

A.A.

Gestione pratiche docenti infanzia e supporto staff DS

Tararà Rita

A.A.

Gestione pratiche docenti scuola primaria, trattamento giuridico del personale

Toscano Claudia

A.A.

Gestione pratiche docenti scuola secondaria di 1°grado

UFF. 2 – Contabilità

Floro Paola

A.A.

Contabilità e Bilancio, viaggi di Istruzione, Infortuni,supporto Dsga

Di Maio Carmela

A.A.

Contabilità, magazzino e inventario, rapporti con Comune ed Enti, supporto Dsga

Uff. 3 – Didattica

Verbeni Luca

A.A.

Iscrizioni, certificazioni, trasferimenti, esami, infortuni altre pratiche relative agli alunni

Schillaci Nicolò

A.A.

Uscite didattiche, certificazioni alunni, infortunirapporti scuola famiglia e altre pratiche relative agli alunni

 

Inviato da vacalebre.ivano il Gio, 08/10/2020 - 18:41

Pubblicità legale

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Albo Pretorio on-line
Le ultime novità in Albo
04/03/2021
CONTRATTO T.D. ALAIA RACHELE
04/03/2021
CONTRATTO T.D. TORELLI SILVIA
02/03/2021
Proroga contratto Bonfiglio Carmela
25/02/2021
Regolamento sulle modalità di svolgimento in via telematica delle sedute del Collegio dei Docenti, dei Consigli di Classe e di Team
24/02/2021
Regolamento sulle procedure in caso di sciopero
18/02/2021
Proroga contratto supplenza breve Vaccari Matteo
18/02/2021
Proroga contratto supplenza breve Vaccari Matteo
18/02/2021
Contratto supplenza breve Vaccari Matteo
18/02/2021
Contratto TD Buffa Federica
12/02/2021
Proroga contratto Comini Micaela
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  • Modulistica pubblica
  • Viale Stelvio Zonta, 8
    46029 Suzzara (MN) Italy
  • Tel.: +39 0376 531 015
     
  • E-mail: mnic825008@istruzione.it
    PEC:  mnic825008@pec.istruzione.it
  • Cod. Fisc.: 91005270201
    Codice univoco: UFR830

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