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Articolazione degli uffici

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Nuovo Decreto Trasparenza (Decreto legislativo - 14 marzo 2013 , n. 33)

Link per approprofondire: www.decretotrasparenza.it
Il decreto in formato PDF

Responsabile della trasparenza: Dirigente Scolastico

Informazioni e riferimenti normativi

La sezione denominata "Amministrazione trasparente" è organizzata in sotto-sezioni all'interno delle quali sono inseriti i documenti, le informazioni e i dati previsti dal Decreto legislativo - 14 marzo 2013 , n. 33.

Note privacy: Il riutilizzo dei dati di cui è prevista la libera fruizione, è possibile solo in osservanza di quanto previsto dal D.Lgs. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali": (...) nei casi in cui il riutilizzo di tal dati fosse necessario, si deve chiedere il consenso all'interessato per la loro ripubblicazione.

Altre indicazioni previste dal decreto legislativo

La sezione "Amministrazione trasparente" deve essere organizzata in modo che cliccando sull'identificativo di una sotto-sezione sia possibile accedere ai contenuti della sotto-sezione stessa, o all'interno della stessa pagina "Amministrazione trasparente" o in una pagina specifica relativa alla sotto-sezione.

L'obiettivo di questa organizzazione è l'associazione univoca tra una sotto-sezione e uno specifico in modo che sia possibile raggiungere direttamente dall'esterno la sotto-sezione di interesse. A tal fine è necessario che i collegamenti ipertestuali associati alle singole sotto-sezioni siano mantenute invariate nel tempo, per evitare situazioni di "collegamento non raggiungibile" da parte di accessi esterni.

L'elenco dei contenuti indicati per ogni sotto-sezione sono da considerarsi i contenuti minimi che devono essere presenti nella sotto-sezione stessa, ai sensi del presente decreto.

In ogni sotto-sezione possono essere comunque inseriti altri contenuti, riconducibili all'argomento a cui si riferisce la sotto-sezione stessa, ritenuti utili per garantire un maggior livello di trasparenza. Eventuali ulteriori contenuti da pubblicare ai fini di trasparenza e non riconducibili a nessuna delle sotto-sezioni indicate devono essere pubblicati nella sotto-sezione "Altri contenuti".

Nel caso in cui sia necessario pubblicare nella sezione "Amministrazione trasparente" informazioni, documenti o dati che sono già pubblicati in altre parti del sito, è possibile inserire, all'interno della sezione "Amministrazione trasparente", un collegamento ipertestuale ai contenuti stessi, in modo da evitare duplicazione di informazioni all'interno del sito dell'amministrazione.

L'utente deve comunque poter accedere ai contenuti di interesse dalla sezione "Amministrazione trasparente" senza dover effettuare operazioni aggiuntive.

Consulta anche il wiki di porteapertesulweb (USR Lombardia) aperto per un confronto sul tema Amministrazione trasparente nelle scuole

Sotto-sezione di 1 livello Organizzazione

Sotto-sezioni di 2 livello: Articolazione degli uffici a.s. 2022/2023

Informazioni
  • Dati relativi all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici.
  • Illustrazione in forma semplificata dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche
Art. 13 c. 1 lett. b,c

Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:

b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;

c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

Dirigenza e direzione

Dirigenza e Direzione

  •  Dirigente Scolastico: Patrizia Mantovani
  •  Primo collaboratore del Dirigente: Anna Maria Pezzuto
  • Secondo collaboratore del Dirigente: Francesca Passarelli
  •  Direttore s.g.a.: Ivano Vacalebre

Uffici di segreteria

via S.Zonta n. 8 - 46029 SUZZARA (Mantova) Italy
tel. +39 0376 53 10 15  fax. +39 0376 50 78 26

e - mail istituzionale: mnic825008@istruzione.it 

Funzionamento Uffici DURANTE LE ATTIVITA' DIDATTICHE  ( previo appuntamento )

tutti i giorni da lunedì a venerdì: dalle ore 7,30 alle ore 18,00

il sabato dalle ore 7,30 alle ore 14,00

Orario di apertura al pubblico 

lunedì dalle ore 10,30 alle ore 13,10

martedì dalle ore 13,00 alle ore 17,30

mercoledì dalle ore 10,30 alle ore 13,10

giovedì dalle ore 10,30 alle ore 13,10

venerdì dalle ore 13,00 alle ore 17,30

sabato dalle ore 10,30 alle ore 13,10

 

Funzionamento Uffici DURANTE LA SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE

tutti i giorni da lunedi' a sabato: dalle ore 7,30 alle ore 14,00

Orario di apertura al pubblico

tutti i giorni dalle ore 10,30 alle ore 13,10 

 

STRUTTURA UFFICI AMMINISTRATIVI A.S. 2022.2023

 

Ufficio

Personale

Qualifica

Tipo servizio

Direzione amm.va

Vacalebre Ivano

DSGA

Direzione dei servizi generali e amm.vi

UFF. 1 – Personale

Pennestrì Salvatore

A.A. Gestione personale A.T.A.

Smerieri Arianna

A.A.

Gestione pratiche docenti scuola dell'infanzia - tirocini formativi - diritto allo studio

Tararà Rita

A.A.

Gestione pratiche docenti scuola primaria, trattamento giuridico del personale

Battistelli Iside

A.A.

Gestione pratiche docenti scuola secondaria di 1°grado - Reti scolastiche - supporto staff DS

UFF. 2 – Contabilità

Floro Paola

A.A.

Contabilità e Bilancio, viaggi di Istruzione, supporto Dsga

Di Maio Carmela

A.A.

Contabilità, magazzino e inventario, rapporti con Comune ed Enti, supporto Dsga

Uff. 3 – Didattica

Verbeni Luca

A.A.

Iscrizioni, certificazioni, trasferimenti, esami, infortuni altre pratiche relative agli alunni

 Ammaturo Anna

A.A. supporto area Didattica

CONTATTI UFFICI AMMINISTRATIVI

Di seguito i riferimenti telefonici e gli indirizzi e-mail degli uffici amministrativi (le richieste e comunicazioni ufficiali dovranno essere indirizzate all'e-mail istituzionale come da prassi consolidata, i contatti degli uffici potranno essere utilizzati per richieste di appuntamento o informazioni generali)

rif.uffici: personale.docente@is1suzzara.edu.it   tel 0376531015 interno 2-3-5

             personale.ata@is1suzzara.edu.it           tel 0376531015 interno 4

             carmela.dimaio@is1suzzara.edu.it        uff. contabilità (acquisti,comodati d'uso, rapporti con ente locale,assicurazione, viaggi d'Istruzione) 0376531015 int. 6

             paola.floro@is1suzzara.edu.it               uff. contabiità  (pagamenti, fatture, gestione aspetti fiscali, assicurazione,uscite didattiche) 0376531015 int. 7

             luca.verbeni                                           uff. didattica  0376531015 int. 1

Inviato da vacalebre.ivano il Gio, 08/10/2020 - 18:41

Pubblicità legale

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2023 - Delibera Consiglio di Istituto n.6: Concessione locali scolastici Elezioni del Presidente e del Consiglio Regionale della Lombardia nei giorni 12 e 13 febbraio 2023
24/01/2023
2023 - Delibera Consiglio di Istituto n.5: Rinnovo Accordo di rete CTI 49 triennio 2022-2025
24/01/2023
2023 - Delibera Consiglio di Istituto n.4: Fondo economale E.F. 2023 – importo massimo di ogni spesa minuta
24/01/2023
2023 - Delibera Consiglio di Istituto n.3: Fondo economale E.F. 2023 – consistenza massima
24/01/2023
2023 - Delibera Consiglio di Istituto n.2: Programma annuale esercizio finanziario 2023
24/01/2023
2023 - Delibera Consiglio di Istituto n.1: LETTURA E APPROVAZIONE VERBALE SEDUTA PRECEDENTE
18/01/2023
REGOLAMENTO D'ISTITUTO PER L'ORGANIZZAZIONE DI VIAGGI DI ISTRUZIONE, VISITE GUIDATE E USCITE DIDATTICHE
  • Albo altre PA
  • Bacheca sindacale

Offerta formativa

  • Piano Offerta Formativa
  • Area Curricolo
  • Area Cittadinanza e Costituzione
  • Area Valutazione di sistema e degli apprendimenti
  • Area formazione
  • Cittadinanza Digitale
  • Area della Comunicazione e Documentazione
  • Area della cura e delle relazioni
  • Area espressività

La scuola

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  • Mensa scolastica
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  • Sponsor

Salute e Sicurezza

  • La somministrazione dei farmaci in ambito scolastico
  • Vaccinazioni

Centro Territoriale per l'Inclusività (C.T.I.)

  • Accordo di rete
  • Avvisi
  • Decreto Istitutivo C.T.I.
  • Formazione
  • Materiali
  • Normativa
  • Verbali

Segreteria - URP

  • Ufficio relazioni con il pubblico
  • Pubblicità legale
  • IBAN e pagamenti informatici
  • Modulistica pubblica
  • Viale Stelvio Zonta, 8
    46029 Suzzara (MN) Italy
  • Tel.: +39 0376 531 015
     
  • E-mail: mnic825008@istruzione.it
    PEC:  mnic825008@pec.istruzione.it
  • Cod. Fisc.: 91005270201
    Codice univoco: UFR830

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